siskj-Arona-arti-marziali
Home   Chi siamo   Manifesto   Dove siamo   Contatti   Cosa dicono di noi    
palestra di Arona
I NOSTRI CORSI
Shaolin-Kenpo-Jutsu
Difesa Personale per donne
Tai-Chi
Yoga per tutti
Reiki e Shiatsu
Lezioni private
I NOSTRI ISTRUTTORI
Filippo Surano
Michael Surano
Roberto Tanda
Bianca Colombo
Lucia Dolce
IL DIARIO SISKJ
Orari e Appuntamenti
Gare Stage Eventi
Photo Gallery
NOVITA'
INCONTRO CON IL DALAI LAMA

INCONTRO CON IL MONACO TIBETANO
GESHE LA

11° MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE FILOSOFIE ORIENTE

Stage Filosofie d'oriente
Programma logistica e pernottamento Locandina iscrizione
**

SHI YAN LONG
Maestro di tai-chi-quan fondatore dello stile Hunyuan Taiji


Il Maestro SHI Yan Long In Italia per la 11° Manifestazione Internazionale "FILOSOFIE D'ORIENTE" ospite del Maestro SURANO della S.I.S.K.J, originario dello Zhejiang, è un ex monaco del famoso monastero Shaolin. Già direttore di una delle scuole di arti marziali annesse al monastero è un profondo conoscitore della dimensione interiore delle arti marziali cinesi. Il suo "Hunyuan Taiji", che attinge molto dallo stile Yang, va oltre le forme tradizionali di taijiquan ed è studiato per potenziare il flusso dell'energia vitale "Qi" e rinvigorire il benessere psico-fisico. I benefici del suo insegnamento sono stati ampiamente documentati clinicamente in Cina e in Russia. Il maestro ha la capacità di mostrare il flusso dell'energia "Qi" attraverso i plessi energetici del proprio corpo. Dirige un centro nella provincia dello Shandong.

**

YOSHIAKI HIRANO
Maestro di kendo e iaido


Il maestro Yoshiaki Hirano sarà presente nell'11° Manifestazione Internazionale "FILOSOFIE D'ORIENTE"
E' 8° dan di kendo e 7° dan di iaido, in Italia collabora con la M° Francese Grazia Maria presso il dojo di Fontaneto d'Agogna (località Pollini) e dirige in Giappone uno dei più importanti Ken Zen Dojo lo Shin Ho Kan.
Ha partecipato a dimostrazioni di stili antichi in Giappone, ai mondiali di Kyoto, alle Nazioni Unite e in Francia per l'anno del Giappone.

**
DAVIDE BENETELLO
Campione mondiale Karate


Il Maestro Davide Benetello ad Arona per la 11° Manifestazione Internazionale "FILOSOFIE D'ORIENTE" ospite del Maestro SURANO della S.I.S.K.J, conosciuto in tutto il mondo con il soprannome di 'The king of uramawashi', è stato uno dei primi atleti in grado di traghettare a livello internazionale un karate agonistico (inteso come kumite, combattimento libero) orientato verso l'auspicato traguardo di disciplina spettacolare, dinamica e appassionante. Un obiettivo raggiunto da precursore assoluto tra i campioni della World Karate Federation, grazie alle sue straordinarie tecniche di gamba (alcune di esse sono entrate nel dizionario degli addetti ai lavori, appunto, come 'calci alla Benetello'), alla pulizia dei suoi colpi e a una condotta di gara sempre corretta e leale. Tra i suoi più grandi successi, Davide sottolinea sempre il sincero rispetto degli arbitri e la manifesta ammirazione dei tecnici.
**
Uno spazio per il corpo e per la mente.
Perché non siamo solo muscoli


© 2010 - 2012 Siskj - Arona (NO), Via Roma n.60 - Tel. 0322.199154
- C.F. 90010330034 - Tutti i diritti sono riservati - web site by
libripopup
Termini di ricerca: Arona lago maggiore Aikido, arti marziali, Piemonte, Milano, Torino, Novara, Borgomanero sport, corsi difesa personale, 11°MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE FILOSOFIE D'ORIENTE Shaolin : SHI YAN LONG Maestro di tai-chi-quan, YOSHIAKI HIRANO Maestro di kendo e iaido, Davide Benetello Campione mondiale Karate, taichi, kendo, iaido, stage, Arona, Benetello, Hirano, Shiyanlong, arti marziali, stage Shaolin, Ospiti d'eccezione per l'11°MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE "FILOSOFIE D'ORIENTE" organizzata dal M° Surano della S.I.S.K.J. di Arona (Novara): 25 - 26 - 26 aprile 2013, Kumite, Karate, Arona, Sesto Calende, Castelletto, Milano, Torino, Vergante, Filosofie d'oriente, Kendo, Ju-Jitsu, Tai Chi Yang, Aikido, Qi-Gong, Karate kumite, Tai Chi Wu, Stretching Zen, Hunyuan Taiji Monaco Shi Yanlong, Shaolin,